Acer Liquid Gallant Duo: al via le vendite

Di , scritto il 04 Settembre 2012

E’ disponibile sul mercato il nuovo Acer Liquid Gallant Duo, uno smartphone dual-SIM con l’ultima versione di Android e una interessante scheda tecnica.

Il Liquid Gallant è attualmente in mostra all’IFA di Berlino, in programma fino a domani, e la sua commercializzazione non era prevista prima di qualche settimana, ma a sorpresa è stata invece annunciata la possibilità di ordinazione online già a partire da oggi. Oltre alla possibilità di poter gestire contemporaneamente, sia in chiamata che in ricezione, due differenti schede SIM, il Liquid Gallant Duo offre il sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich su processore single core a 1 GHz di frequenza operativa, 1 GB di memoria RAM, 4 GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 32 GB, un display TFT da 4.3 pollici con risoluzione qHD 960 x 540 pixel, la fotocamera da 5 megapixel con autofocus, flash LED e videorecording, connettività HSPA, WiFi, Bluetooth 3.0, USB, e il modulo A-GPS integrato.

Acer Liquid Gallant Duo è stato realizzato nelle colorazioni Gentle Black  e Ceramic White, anche se la seconda non è ancora disponibile sul mercato, ed è in vendita al prezzo di 179.99 euro.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009