Clienti Tim in agitazione per problemi a 1×100 SMS

Di

logotim_01.pngI clienti TIM che usufruivano delle opzioni 1×100 (sia MMS che SMS) stanno avendo parecchi problemi in questi giorni. Su Internet spuntano le prime lamentele per l’offerta 1×100 che non fa il suo dovere da qualche giorno. Praticamente, l’offerta 1×100 SMS plus darebbe l’opportunità di inviare 100 messaggi al giorno, pagando solo il primo a 15 centesimi.

Il problema è che i messaggi non vengono più distribuiti e la gente, convinta di aver attiva la carta, invia i messaggini pensando di averli “a gratis”, invece si accorge del misfatto quando si ritrova senza credito. A sentire quello che ci hanno comunicato al 119, sarebbe solamente un problema del sistema, che comunque persiste.

Abbiamo avuto modo di parlare con un operatore molto gentile che ci ha spiegato che i messaggi inviati e pagati verranno rimborsati, ma per fare ciò dovete chiamare il servizio clienti e far partire la procedura di reclamo. Un consiglio: se avete attiva la 1×100 SMS, chiamate il 4916 e controllate lo stato della vostra offerta. In questo modo eviterete brutte sorprese…

3 commenti su “Clienti Tim in agitazione per problemi a 1×100 SMS”
  1. luisa ha detto:

    pensavo di essere l’unica ad avere il problema, poi mi sono resa conto che non è così. al 119 ultimamente rispondono operatori inesperti e a volte poco professionali che sembra non conoscano le offerte tim e che rasentano spesso la maleducazione…ieri mattina una “signorina” mi ha risposto inveendo contro di me dicendomi che avevo gia chiamato ben 4 VOLTE (peccato che le 3 precedenti siano state telefonate a vuoto visto che al 119 risultava impossibile parlare con un operatore!!!!)poi mi ha detto che la mia parola non contava nulla e che bisognava attendere il tabulato…tabulato che ovviamento non è disponibile neppure oggi. non ci resta che attendere fiduciosi (mentre il nostro credito si prosciuga) che tutto torni a posti e soprattutto che ci rimborsino, magari anche con tante scuse, visto il disagio!!!!

  2. XXX ha detto:

    loro si nascondono dietro il fatto ke il problema ce l’abbiamo in tanti ma questo ke vuol dire?
    in pratica noi stiamo anticipando i soldi degli sms alla tim e nn mi sembra normale !
    il disagio è molto + grande di quello ke vogliono far sembrare facciamoci sentire se serve rivolgiamoci anke a mi manda rai tre contro questi arroganti !
    io pretendo anke un rimborso xkè non mando sms altrimenti finisco il lcredito e nn voglio ricaricare la skeda

  3. Fede ha detto:

    ho avuto lo stesso problema pokissimi giorni fa..la 1×100 mex era attiva fino al 19/04/09 e avrebbe dovuto rinnovarsi fino al 19/05. invece così non è stato!! non mi resta altro che kiamare il 119 e fare reclamo!!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009