Samsung Galaxy Pocket Plus: Android di fascia bassa in arrivo

Di

Sono trapelate le prime informazioni riguardo un nuovo smartphone chiamato Galaxy Pocket Plus, terminale entry-level della Samsung.

La notizia riguarda un prodotto con il nome in codice GT-S5301: considerando che il Samsung Galaxy Pocket, uscito all’inizio dell’anno, è noto anche come GT-S5300, è facile supporre che questo nuovo smartphone possa essere una evoluzione del precedente. Le poche specifiche finora note arrivano da una ROM preliminare: ci aspettiamo il sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich (che andrà a sostituire Gingerbread), un potenziamento della frequenza operativa del processore (a 800 MHz sul Galaxy Pocket), e una batteria con una maggiore autonomia.

Nonostante le informazioni siano ancora molto frammentarie, la commercializzazione del Samsung Galaxy Pocket Plus potrebbe essere molto più vicina di quanto si immagini: si parla di un debutto in Europa già entro la fine dell’anno.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009