Sony Ericsson Kanna con Symbian

Di

Con l’arrivo del nuovo anno si avvicinano sempre di più le più importanti fiere del settore tecnologico e i produttori si apprestano a svelare i loro nuovi prodotti che saranno presto immessi sul mercato. E’ il caso di Sony Ericsson che lancia in anteprima sul web il nuovo Kanna, uno smartphone con sistema operativo Symbian S60.

Kanna è, per nostra fortuna, solo il nome in codice che questo device si porterà dietro fino alla sua presentazione ufficiale. Si tratta di uno smartphone con tastiera Qwerty e un display touchscreen da 3.2 pollici. Avrà il supporto Wi-fi, porta micro-USB, Bluetooth, jack audio da 3,5 millimetri e una fotocamera da ben 8 Megapixel.

Molto probabilmente Sony lo presenterà ufficialmente al World Mobile Congress e lì ne sapremo di più, anche per quanto riguarda il processore che equipaggia questo terminale, dato che si parla di un Cortex A8 da 600 Megahertz.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009