Alcatel OT 806: tipico cellulare del nuovo brand “One Touch”

Di

Alcatel ha appena ufficializzato come un vero e proprio brand la gamma “One Touch”, telefonini caratterizzati da facilità d’uso e da un’ottima predisposizione alla navigazione, molto spesso trattati anche in questo blog. Tra questi ora annoveriamo un nuovo arrivato, Alcatel OT 806.

Si tratta di un telefonino GSM dual band con connettività Bluetooth e WiFi. Il display touchscreen QVGA è associato a una tastiera QWERTY frontale: una doppia funzionalità non troppo rara, che accontenta chi vuole usufruire dei vantaggi di ambo le soluzioni. Completano il quadro una fotocamera da 2 megapixel, una memoria di storage da 70 MB espandibile però con microSD, la radio FM. Come anticipato, nella sua semplicità non manca però di assicurare una buona esperienza di navigazione, soprattutto riguardo il social networking su Facebook e Twitter, molto in voga in questo periodo.

Alcatel OT 806 è evidentemente un cellulare di fascia medio-bassa, come del resto il prezzo conferma: 99 euro, nelle tre possibili colorazioni nero, bronzo e grigio. Tuttavia, è un modello completo e in grado di soddisfare le esigenze più svariate, a un prezzo contenuto: sarà questa una caratteristica peculiare del neonato marchio “One Touch”.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009