HTC First: la presentazione del primo Facebook Phone

Di

E’ stato presentato ieri il primo Facebook Phone della HTC, il cui nome ufficiale è HTC First.

Con il successo planetario di un social network come Facebook, e il suo massiccio utilizzo su terminali mobili, che ormai ha addirittura superato quello su computer desktop, era inevitabile che prima o poi nascesse un terminale completamente pensato per ottimizzarne l’utilizzo. HTC First sarà dotato di un’interfaccia molto essenziale, che andrà a privilegiare le immagini a tutto schermo e l’utilizzo immediato delle icone. In particolare, l’interfaccia utente cerca di rendere il più immediato possibile l’utilizzo delle principali funzionalità di Facebook: accesso, condivisione delle risorse, consultazione delle notizie, ricezione delle notifiche, il tutto attraverso la cosiddetta Facebook Homescreen.

Nel giro di qualche giorno avremo maggiori informazioni su tutte le specifiche tecniche, il prezzo, e la data di commercializzazione, che comunque dovrebbe essere molto vicina.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009