Dilaga la mania di internet dal cellulare

Di

sms.jpgUna recente indagine di Nielsen Online, rileva che è sempre più in voga la mania del mobile internet. Il web da cellulare sembra stia prendendo il volo e già un primo segnale lo avevamo avuto con i colossi della rete che preparavano siti sempre più accessibili agli smartphone.

E sono proprio gli smartphone i protagonisti di questa indagine, perché consentono di poter navigare ad alta velocità ovunque ci si trovi. L’indagine di Nielsen ha riporto che il 13% dei possessori di cellulari e smartphone utilizzano il web almeno una volta al mese.

Vi sembra poco? Assolutamente no, perché se riportiamo quel 13% in numeri, abbiamo ben 6 milioni di utenti che circa 10 volte al mese si connettono al web con una media di 11 minuti. I siti più visitati sono i social network e i siti di scommesse online.

2 commenti su “Dilaga la mania di internet dal cellulare”
  1. giangi ha detto:

    Articolo interessante…ma quanto costa al minuto la connessione dal cell??

  2. Davide ha detto:

    Dipende dal tuo gestore di telefonia mobile. Ma ad essere sinceri, non è molto conveniente se non si ha un tariffa “flat” che ti consenta di avere un TOT di traffico al mese…


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009