Windows Live Messenger arriva su iPhone
Di davide, scritto il 05 Maggio 2010A breve i possessori di iPhone potranno avere Windows Live Messenger sul proprio smartphone! A confermarlo è lo stesso Steve Ballmer, CEO di Microsoft, che durante un intervento tenuto in Brasile, ha dato volutamente questa anteprima. Una vera chicca che è costata un sacco a Microsoft, dato che un intero team di persone è stato destinato a questa applicazione, il cui sviluppo va avanti da dicembre 2009.
Windows Live Messenger per iPhone dovrebbe ora arrivare a giugno nell’AppStore, in contemporanea con Live Wave 4. Per chi proprio non resiste, basterà aspettare un paio di settimane per avere una prima beta del software, che includerà la chat standard, la condivisione di foto e i pulsanti per la condivisione di immagini, video e link sui propri account di social network.
Il tutto dovrebbe coincidere con l’uscita per PC del software, che dovrebbe migliorare le potenzialità di questo mezzo, portando le prestazioni della videochat ad alta definizione, oltre alla possibilità di inviare un videomessaggio anche quando l’utente è offline, così che potrà vederlo con calma quando si connetterà e salvarlo sul proprio PC per riguardarlo in seguito.

Brave è un browser velocissimo, senza pubblicità (ad-blocker integrato) e molta più privacy. Scopri tutti i dettagli di Brave e di come potrai anche guadagnare navigando. Provalo e, oltre a rimanerne entusiasta, sosterrai anche il nostro blog!
Commenta o partecipa alla discussione