Xperia Z4 arriva in Europa, ma col nome Xperia Z3+

Di , scritto il 05 Maggio 2015

Experia Z3 plusXperia Z4, top di gamma di casa Sony, era un modello molto atteso e fu ritenuto inizialmente uno smartphone a distribuzione limitata al Giappone. Secondo rumor abbastanza attendibili, invece, ben presto il gioiellino sbarcherà anche nel Vecchio Continente, anche se non si conosce ancora con esattezza la data, né la lista dei paesi in cui sarà commercializzato. Quasi sicuro il fatto che avrà un nome diverso: Xperia Z3+. E che presenterà alcune migliorie riguardanti una migliore risoluzione fotografica per la camera frontale e un processore più potente.

Per il resto, dobbiamo aspettarci lo stesso schermo Full HD da 5,2 pollici che era già presente sull’Xperia Z3, un chipset Qualcomm Snapdragon 810 e 3 Giga di memoria RAM, con un sensore fotografico frontale da 5 milioni di pixel. Comunque davvero niente male. Continuate a seguirci, vi terremo informati!



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009