Samsung Galaxy S8: quasi un assistente personale da mettere in tasca

Di

Sul nuovo Samsung Galaxy S8 l’azienda coreana ha dato il meglio di sé. Non soltanto a livello estetico, con un futuristico infinity display, ma anche con lo strumento di ricerca ‘Bixby’ attivabile con la voce, i polpastrelli e la digitazione di parole chiave. Ideale per chi è perennemente in multitasking, ad esempio le madri di famiglia.

Altre sorprendenti caratteristiche sono qui:
* Straordinaria tecnologia autofocus.
* Tecnologia di scansione dell’iride che permette di tenere bloccato il dispositivo a chi non ne è proprietario (anche qui, i bambini non potranno accedere a Internet, le foto e i video sono più al sicuro che mai).
* Resistenza all’acqua fino a 1,5 metri di profondità. In questo modo, anche un’accidentale caduta del device nella vasca da bagno non sarà un’assoluta catastrofe.
* Enorme capacità di memoria (64 GB), ulteriormente espandibile per scattare foto, girare video o scaricare app a volontà.
* Ottima autonomia della batteria.

Per una scheda tecnica più approfondita, rimandiamo a una recensione di un sito assai affidabile.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009