E’ attiva la Carta Vacanze 2011 TIM

Di

Arrivano le prime offerte che gli operatori mobili riservano ai propri clienti per l’estate, e puntuale all’appuntamento non manca TIM con la sua Carta Vacanze 2011.

E’ già possibile attivarla da questa settimana, e come al solito è abbastanza allettante. L’offerta comprende un bonus di 5 euro di traffico prepagato in più per ogni 5 euro di telefonate effettuate verso tutti sul territorio nazionale, fino a un tetto massimo di 3000 euro di bonus accumulato. Carta Vacanze la può attivare qualsiasi utente TIM che abbia a disposizione un sufficiente credito residuo, con qualsiasi piano tariffario personale o opzione attiva, al costo di 5 euro e con la validità di 30 giorni. E’ possibile eventualmente prolungarne la durata, allo stesso prezzo, fino alla scadenza fissata al 31 agosto.

Come sempre, le modalità di attivazione sono svariate: è possibile recarsi presso centri TIM, punti vendita Lottomatica, ricevitorie Sisal e Superenalotto, qualsiasi ricevitoria o sportello convenzionato TIM, oppure più comodamente sul sito Internet o chiamando al 119. Tutti i dettagli sono sulla pagina ufficiale Carta Vacanze TIM 2011.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009