Samsung Galaxy Pocket: ecco la versione con doppia scheda SIM

Di , scritto il 05 Settembre 2012

Samsung è in procinto di immettere sul mercato la versione dual-SIM del Galaxy Pocket: si chiamerà Galaxy Pocket Duos, ed è atteso nei negozi a giorni.

Sistema operativo Android e doppia scheda SIM: queste sono due delle funzionalità più ambite e ricercate sugli smartphone di ultima generazione, tali da far chiudere un occhio su altre specifiche, e quindi da rendere molto appetibili anche terminali di fascia medio-bassa. E’ proprio il caso del Samsung Galaxy Pocket Duos, smartphone Android in grado di gestire contemporaneamente due numeri di telefono, ma che non vanta una scheda tecnica di primo piano. Android 2.3 Gingerbread è installato su un processore single core a 832 MHz di frequenza operativa, con una memoria  interna di 3 GB. Il display touchscreen da 2.8 pollici con risoluzione QVGA è abbinato a una fotocamera da 2 megapixel senza flash o autofocus, mentre sono supportate le connettività HSDPA, WiFi, Bluetooth, USB.

Compatto e maneggevole, con un peso di soli 100 grammi, il Galaxy Pocket Duos sarà in vendita a un prezzo che non dovrebbe superare i 120 euro: un altro degli innegabili vantaggi di uno smartphone non all’ultimo grido.


2 commenti su “Samsung Galaxy Pocket: ecco la versione con doppia scheda SIM”
  1. giulia ha detto:

    vorrei sapere dove posso acquistarlo e quando

  2. giulia ha detto:

    quando esce in italia e quando sara possibile comprarlo???


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009