Il servizio di International Conference Call di Global Phone Services

Di

Global Phone Conference CallsLe chiamate in teleconferenza sono di importanza cruciale nel mondo degli affari, in quanto costituiscono un modo estremamente economico per favorire la collaborazione tra équipe dislocate in città o nazioni diverse, con conseguente miglioramento di produttività ed efficienza dell’azienda. Oppure per stipulare collettivi accordi con fornitori o clienti.

Tra i tanti servizi offerti da Global Phone, c’è anche la possibilità di connettere tra loro telefonicamente un numero illimitato di persone da un numero illimitato di paesi, to the farthest corners of the globe (fino ai più remoti angoli della Terra).

Per 66 paesi del mondo, tra cui l’Italia, esiste anche l’opportunità di attivare un numero verde, che invoglierà maggiormente i potenziali partecipanti a intervenire alla chiamata in conferenza.

Le tariffe offerte da Global Phone sono estremamente competitive (tutti i dettagli, continuamente aggiornati, si trovano sul sito). Cliccando invece su questa pagina sarà possibile inviare una e-mail per richiedere eventuali chiarimenti su tariffe, modalità di attivazione e quant’altro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009