Con 3 Italia ora è più facile utilizzare Nokia Ovi Store

Di , scritto il 06 Aprile 2011

C’è una interessante novità per tutti i clienti 3 Italia: ora infatti, tutti coloro che volessero usufruire dei servizi e delle applicazioni dell’utilissimo Nokia Ovi Store, ma che non vogliono utilizzare (o non possiedono) una carta di credito, potranno semplicemente pagare utilizzando il credito residuo della propria SIM ricaricabile, oppure ricevendo un addebito sulla bolletta del proprio abbonamento.

Inutile ricordare in questa sede l’enorme successo che ha riscosso Ovi Store, il negozio digitale per acquistare sofware, applicazioni, musica, mappe, giochi, e quant’altro di utile per il proprio Nokia. Con questa iniziativa di 3 Italia, l’operazione è molto più semplice: fermo restando i costi del traffico dati per la connessione al Nokia Ovi Store (legati al proprio piano tariffario), una volta effettuato l’acquisto del contenuto è possibile scegliere la modalità di pagamento preferita. Verificati i requisiti per l’acquisto (ad esempio, un credito residuo sufficiente), la transazione ha immediatamente esito positivo. Naturalmente, tutte le informazioni relative ai costi sostenuti e ai contenuti acquistati sono reperibili in forma semplice e chiara nel conto telefonico personale.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009