Tiscali Tempo Libero: l’offerta per Internet e SMS

Di

Tiscali propone una nuova interessante offerta commerciale, che riguarda soprattutto l’utilizzo di Internet in mobilità: il suo nome è Tiscali Tempo Libero.

Il pacco Tempo Libero può essere acquistato presso uno qualsiasi dei punti vendita Tiscali al costo, una tantum, di 19 euro. Esso include una chiavetta per la navigazione Internet sul territorio nazionale con un piano tariffario al consumo di 3 centesimi per ogni MB di traffico, una SIM Tiscali con 5 euro di traffico, e la stessa chiavetta è dotata anche di slot per microSD che consente di utilizzarla come pen drive. La connettività Internet è ad alta velocità, in quanto supporta fino a 7.2 Mbps in HSDPA (download) e 5.76 Mbps in HSUPA (upload). Ma Tiscali Tempo Libero non è solo un’offerta per la navigazione: permette infatti anche l’invio di SMS, al costo di 5 centesimi verso altri numeri Tiscali e di 10 centesimi verso altri operatori.

L’offerta è già attiva, ed è molto interessante perchè non richiede canoni mensili o vincoli di ricarica, come di solito succede in questi casi. E’ possibile ricaricare il proprio credito attraverso gli sportelli Bancomat del gruppo Banca Intesa San Paolo e Unicredit, le ricevitorie Sisal e Lottomatica, oppure online nella sezione SelfCare di Tiscali con carta di credito.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009