INQ1: abbiamo finalmente provato il Facebook Phone!

Di

prinq1_2.jpgDallo scorso  27 aprile, INQ1 è finalmente arrivato nei negozi 3 Italia. Per chi non ne avesse ancora sentito parlare, si tratta di un cellulare di fascia media realizzato appositamente per permettere l’accesso ai sistemi di social networking, Facebook su tutti, e di utilizzare sistemi come Skype e Windows Live Messenger con estrema facilità.

Il risultato – ottimo, oseremmo dire – è questo INQ1 che ha già nel prezzo un’arma imbattibile: 99 euro (associato al piano Super 10) o in comodato d’uso gratuito se si ricaricano almeno 10 euro al mese.

Ma andiamo con ordine e vediamo come e se conviene prendere questo cellulare. Innanzi tutto si tratta di un modello di buona fattura: è uno slidephone con schermo da 2,2 pollici e pesa 100 grammi. Ha una fotocamera integrata da 3.2 MegaPixel che consente di scattare le foto e pubblicare immediatamente sul proprio profilo di Racebook.  La memoria interna è di soli 50 Mb, ma è possibile espanderla con la MicroSD.

Per farci spiegare meglio come funziona il tutto, vi invitiamo a guardare questo breve video che ce lo mostra in azione e ci fa capire quanto sia semplice utilizzarlo.

Il successo di questo cellulare sta anche nell’economicità dell’offerta per poter navigare. Innanzi tutto, H3G ha ben pensato di dare ai nuovi possessori di INQ1 ben 3GB al mese di traffico totalmente gratuito fino al 31 dicembre 2009. Dal 1 gennaio 2010, invece, il costo dei 3 giga al mese sarà solamente di 5 euro!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009