Huawei Honor 3, un elegante smartphone di prima fascia

Di , scritto il 06 Maggio 2013

L’Huawei Honor 3 potrebbe essere uno dei pochi smartphone, prossimamente sul mercato, in grado di competere con i prodotti al top della gamma di Samsung e HTC.

La presentazione ufficiale non si è ancora tenuta, ma le anticipazioni arrivano dallo stesso CEO dell’azienda produttrice, Richard Yu. Le indiscrezioni ci dicono che Honor 3 sarà uno smartphone in grado di coniugare le dotazioni hardware e software più all’avanguardia con un design molto accattivante. Ci aspettiamo il processore quad core Hisilicon K3V3 con 2 GB di memoria RAM e GPU Mali T658, il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean, un display con risoluzione Full HD, e la fotocamera posteriore con sensore da ben 13 megapixel. Il tutto in un’elegante scocca in alluminio, e dallo spessore di soli 6.3 mm.

Naturalmente molto del successo dell’Huawei Honor 3 sarà determinato dal prezzo con cui arriverà sul mercato, al momento ancora ignoto. L’annuncio, e probabilmente anche la commercializzazione nei primi paesi, è atteso per giugno.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009