Sony Xperia Z2: top di gamma che già va a ruba

Di

Xperia Z2Con il mese di maggio è partita la vendita online del nuovo Sony Xperia Z2: il successo è stato superiore alle aspettative, tant’è che i primi pezzi sono già esauriti.

Il Sony Xperia Z2 era uno smartphone molto atteso, grazie alla scheda tecnica di prima fascia in grado di competere con tutti i migliori prodotti recentemente lanciati sul mercato. Lo dimostra il fatto che, a pochi giorni dal lancio sullo store online Sony, le preordinazioni disponibili sono terminate e sarà necessario attendere qualche giorno per poterlo acquistare di nuovo. La scheda tecnica prevede la presenza di: processore Qualcomm Snapdragon 801 da 2.3 GHz di frequenza operativa, 3 GB di memoria RAM, GPU Adreno 330, display LCD IPS Triluminos da 5.2 pollici con risoluzione Full HD, comparto fotografico all’avanguardia con lenti G Lens e sensore CMOS Exmor RS Mobile da 20.7 megapixel, batteria da 3200 mAh. Infine, la scocca utilizzata rende lo smartphone conforme agli standard IP-58, e dunque particolarmente resistente a polvere, liquidi, umidità.

Sony Xperia Z2 è in vendita in questi giorni online presso lo store ufficiale Sony, al prezzo di 699 euro e nelle possibili colorazioni bianco, viola, e nero. Nel giro di pochissimo tempo lo troveremo anche in tutti i rivenditori autorizzati.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009