Sony Xperia SL: potrebbe arrivare una versione evoluta dello Xperia S

Di , scritto il 06 Luglio 2012

Notizie ufficiose riportano l’arrivo imminente di un nuovo smartphone della serie Xperia della Sony: il suo nome sarebbe Xperia SL, evoluzione del già noto Xperia S.

La “soffiata” arriva da un sito indonesiano, ed è testimoniata dall’immagine che vi proponiamo. Trattandosi di notizie non confermate bisogna andarci con i piedi di piombo, ma alcune ipotesi sono state fatte e sono molto verosimili. Il nome in codice di questo modello, LT26ii, indica chiaramente la stretta parentela con lo Xperia S (il cui nome in codice è LT26i). Questo “upgrade” potrebbe riguardare la potenza del processore, che è un po’ il punto debole della scheda tecnica dello Xperia S, e in tal caso le prestazioni ne gioverebbero molto. Non è da escludere anche un’evoluzione del sistema operativo, per passare da Android Gingerbread a Ice Cream Sandwich, se non addirittura a Android 4.1 Jelly Bean. Le ultime possibilità sono quelle di uno smartphone praticamente uguale al precedente modello, se non per il supporto alla connettività 4G/LTE, o per la specializzazione a particolari mercati come quello asiatico.

Come sempre avviene in questi casi, con il passare dei giorni saranno disponibili ulteriori informazioni, via via sempre più attendibili.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009