iPhone 5: il 12 settembre la presentazione-evento

Di , scritto il 06 Settembre 2012

La presentazione dell’iPhone 5 potrebbe essere molto vicina: è attesa in occasione della conferenza indetta il prossimo 12 settembre a San Francisco.

Gli inviti con cui Apple sta pubblicizzando il fatidico evento non sono molto espliciti, ma non lasciano spazio a troppi dubbi. “E’ quasi qui” è lo slogan, accompagnato dal numero 12 (la data) che proietta un’ombra a forma di 5, proprio il numero che contraddistingue l’ultima generazione del melafonino. Sembra dunque volgere al termine il tempo delle indiscrezioni, delle notizie ufficiose, delle foto rubate: dalla settimana prossima la scheda tecnica dell’iPhone 5 sarà ufficiale. Si tratterà di un significativo banco di prova per l’azienda di Cupertino, dato che le modifiche apportate stavolta saranno sostanziose. Ci aspettiamo innanzitutto un’evoluzione del design, con uno schermo più ampio (da 3.5 a 4 pollici) e una riduzione dello spessore di 2 mm, ma è probabile anche l’introduzione del supporto alle connettività 4G e NFC e di un nuovo connettore dock. Sul fronte software si passerà certamente al nuovo iOS 6, con nuove applicazioni tra cui Passbook e Mappe.

La presentazione si terrà dunque il 12 settembre, presso lo Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco, già teatro di altri importanti eventi Apple.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009