Un SMS per “Riscrivere il futuro”

Di

Save_Children_Logo.jpgRiprendiamo con piacere un post apparso oggi su Iochiamo.com riguardo un argomento che ci sta a cuore. Quante volte mandiamo SMS anche per stupidaggini, tanto per scherzare o per dire qualcosa a qualcuno che potremmo benissiro dire di persona.

Non vogliamo cadere nella retorica, ma ci sembra giusto segnalarvi che con un SMS ognuno di noi può aiutare un bambino, grazie alla Onlus Save The Children. La nuova campagna di raccolta fondi si chiama “Riscriviamo il futuro” e finora sono stati raccolti 345 mila euro. L’obiettivo è quello di aprire nuove zone più disagiate: per aprire una classe servono circa 10 mila euro. Quindi, con quanto raccolto sinora, si potrà fare tanto.

Il traguardo che Save The Children si era prefisso era di 500 mila euro e con un piccolo gesto anche noi possiamo contribuire, inviando un SMS al 48545. Si dice sempre che l’unione fa la forza, se usiamo anche la tecnologia come mezzo, potremmo realizzare grandi cose.

Confidiamo anche in voi!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009