ZeroMobile lancia la “Sim Natale 2009”

Di

Sim Zero Mobile NataleAbbiamo già parlato, qualche tempo fa, dell’operatore Zero Mobile che è specializzato nelle chiamate da e verso l’estero. Oggi torniamo a parlare di quest’azienda italiana perché è stata presentata un’offerta dedicata al Natale 2009.

Con la sua copertura in 180 Paesi nel mondo, ZeroMobile sta avendo un discreto successo per le chiamate estere. Così si è pensato a chi per Natale andrà in vacanza fuori dall’Italia e per loro è nata la “Sim Natale 2009”. Si tratta di una Sim card speciale, dal costo di 14,90 euro con 5 euro di traffico incluso.

La SIM deve essere inserita nel proprio telefono cellulare, così da ricevere ed effettuare chiamate tagliando di netto i prezzi. Ma cosa ha di speciale la Sim? Il fatto di rimanere raggiungibile anche sul proprio numero di telefono mentre si è in viaggio, oltre al numero di Zeromobile.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009