Alcatel OT Duet Free: doppia scheda SIM a prezzo stracciato

Di , scritto il 06 Dicembre 2011

E’ arrivato sul mercato One Touch Duet Free, nuovo cellulare marcato Alcatel. Segni distintivi: ultra-economico, e con funzionalità dual-SIM.

Questo nuovo membro della gamma One Touch ha nella doppia scheda SIM il suo fiore all’occhiello: grazie alla tecnologia dual standby, consente di inviare e ricevere chiamate o SMS contemporaneamente con due schede SIM, quindi con due differenti numeri di telefono. Recenti sondaggi hanno mostrato che un’elevata percentuale di utenti fa uso di più di un numero di telefono personale, ad esempio per separare la vita privata da quella lavorativa: avere a disposizione questa funzionalità su un cellulare low-cost è ancora più comodo, e Alcatel si è dimostrata maestra nella realizzazione di questo tipo di prodotti. La scheda tecnica include uno schermo TFT a colori da 1.45 pollici, la radio FM RDS, una torcia, e un’interfaccia d’uso essenziale e intuitiva.

L’evidente povertà delle specifiche è però bilanciata dal prezzo, davvero irrisorio: solo 29 euro. Alcatel OT Duet Free è già in vendita, nella colorazione bianca con tastiera argentata.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009