La presentazione di Sony Xperia E, in arrivo a primavera

Di

Sony ha presentato il nuovo Xperia E, smartphone Android di fascia medio-bassa vicino alla commercializzazione.

E’ infatti lo stesso comunicato ufficiale Sony a collocarlo in una categoria di smartphone senza troppe pretese, ma non per questo senza un ampio numero di potenziali acquirenti: prestazioni hardware di buon livello, buona autonomia della batteria, sistema operativo Android, e naturalmente un prezzo conveniente. Più in dettaglio, la scheda tecnica prevede un processore Qualcomm MSM7227A single-core da 1 GHz con sistema operativo Android nella versione 4.1 Jelly Bean, schermo da 3.5 pollici con risoluzione 320 x 480 pixel, fotocamera posteriore da 3.2 megapixel, 4 GB di memoria di storage espandibili tramite microSD fino a 32 GB, batteria da 1500 mAh, funzionalità di monitoraggio del traffico dati e della durata della batteria, e tecnologia HD Voice per l’ottimizzazione della qualità audio.

Sony Xperia E sarà in vendita a partire da marzo 2013, nelle possibili colorazioni bianco e nero, ma il prezzo non è stato ancora ufficializzato.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009