Le migliori tariffe per acquistare uno smartphone a rate

Di

tariffe-cellulariCon il periodo di shopping natalizio oramai entrato nel vivo, gli smartphone sono, senza dubbio, tra i prodotti più desiderati ed acquistati e possono essere considerati, quindi, come ottime idee regalo, per amici e parenti oltre che per sé stessi.

Come noto è possibile acquistare uno smartphone a rate abbinandolo ad una tariffa di telefonia mobile. Tramite il comparatore di SosTariffe.it è possibile individuare le migliori offerte da attivare con telefono incluso.

Gli operatori mettono a disposizione diverse soluzioni per gli utenti interessati ad acquistare a rate un nuovo smartphone, in particolare per quanto riguarda i top di gamma come iPhone 7 o Samsung Galaxy S7, senza dubbio tra i prodotti tecnologici più desiderati in assoluto.

All Inclusive Christmas Edition e Telefono Incluso di Wind
Effettuando il passaggio a Wind ed attivando la tariffa All Inclusive Christmas Edition sarà possibile acquistare un telefono a rate con l’opzione Telefono Incluso che prevede un pagamento di 30 rate mensili oltre ad un anticipo iniziale. Andiamo con ordine.

All Inclusive Christmas Edition offre al cliente un piano tariffario con chiamate illimitate per tutto il 2017 (poi 500 minuti a rinnovo) e 2 GB di traffico dati in 4G che diventano 3 GB per i clienti Under 30. Attivando l’opzione Telefono Incluso, disponibile anche per tutti i clienti Wind con un’altra tariffa All Inclusive attiva, sarà possibile scegliere tra diversi modelli presenti in listino. Il cliente verserà un anticipo e si impegnerà al pagamento di 30 rate mensili.

TIM Special Smartphone Edition 15
La tariffa TIM Special Smartphone Edition 15 consente di acquistare uno smartphone a rate abbinandolo ad una tariffa che include 1000 minuti di chiamate verso tutti e 4 GB di traffico dati in 4G. Il pagamento avviene tramite carta di credito ed il canone mensile della tariffa è di 15 Euro al mese e comprende sia il costo per il rinnovo del piano tariffario che le rate, 30 in totale, dello smartphone.

Tra i modelli acquistabili troviamo top di gamma come il Huawei P9. E’ previsto un contributo iniziale il cui valore dipende dal modello di smartphone scelto. Con le stesse caratteristiche, l’operatore offre anche i piani TIM Special Smartphone Edition 20 e 30.

RED Start di Vodafone
Il piano di abbonamento RED Start di Vodafone è particolarmente indicato per tutti i clienti che sfruttano lo smartphone al massimo, in particolare per questioni professionali. Chi attiva un abbonamento RED Start può abbinare uno smartphone ad un prezzo decisamente conveniente versando un anticipo e impegnandosi nel pagamento di 30 rate.

RED Start offre chiamate ed SMS senza limiti italiani, 4 GB di Internet (+2 GB per chi acquista uno smartphone abbinato) e roaming incluso in Europa e USA (100 minuti, 100 SMS e 4,5GB al giorno in roaming). Il costo dell’abbonamento è di 39 Euro al mese.

ALL-IN 400 Smart di Tre
ALL-IN 400 Smart di Tre è una delle soluzioni più economiche per acquistare uno smartphone a rate. La tariffa, infatti, ha un costo di 5 Euro al mese ed offre 400 minuti, 400 SMS e 2 GB di traffico dati a rinnovo con soglie settimane. Il cliente può abbinare uno smartphone a partire da 2 Euro in più al mese.

Per chi vuole una tariffa più completa, l’operatore offre anche ALL-IN Unlimited Smart, al costo di 10 Euro al mese, e ALL-IN VIP Smart, al costo di 15 Euro al mese. Entrambe le tariffe permettono di abbinare uno smartphone a partire da 1 Euro in più.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009