Grand S II, l’ultimo gioiello di casa ZTE

Di , scritto il 07 Gennaio 2014

zteGrandSIIE’ stato presentato al pubblico lo ZTE Grand S II, nuovo smartphone top di gamma del marchio cinese.

Questo nuovo prodotto si distingue per una scheda tecnica senza dubbio al di sopra della media, e per qualche ulteriore specifica utile a distinguerlo dalla massa. Più in dettaglio, il nuovo ZTE Grand S II si presenta con un potente processore Qualcomm Snapdragon 800 a 2.3 GHz di frequenza operativa, con 2 GB di memoria RAM e sistema operativo Android nella versione 2.3 Jelly Bean, un display da 5.5 pollici in formato Full HD, 16 GB di memoria di storage, fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 2 megapixel, e una batteria da 3000 mAh. Tra la funzionalità che più caratterizzano questo terminale bisogna però citare l’avanzato controllo vocale, che consente di sbloccare il display, azionare la fotocamera, o gestire altre funzionalità con la sola voce, senza l’ausilio delle mani.

ZTE Grand S II è stato mostrato per la prima volta proprio in questi giorni, in occasione del CES 2014 di Las Vegas, ma in questa occasione non è stato comunicato il prezzo, né una data ufficiale di lancio.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009