Grand S II, l’ultimo gioiello di casa ZTE
Di Alessandro, scritto il 07 Gennaio 2014E’ stato presentato al pubblico lo ZTE Grand S II, nuovo smartphone top di gamma del marchio cinese.
Questo nuovo prodotto si distingue per una scheda tecnica senza dubbio al di sopra della media, e per qualche ulteriore specifica utile a distinguerlo dalla massa. Più in dettaglio, il nuovo ZTE Grand S II si presenta con un potente processore Qualcomm Snapdragon 800 a 2.3 GHz di frequenza operativa, con 2 GB di memoria RAM e sistema operativo Android nella versione 2.3 Jelly Bean, un display da 5.5 pollici in formato Full HD, 16 GB di memoria di storage, fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 2 megapixel, e una batteria da 3000 mAh. Tra la funzionalità che più caratterizzano questo terminale bisogna però citare l’avanzato controllo vocale, che consente di sbloccare il display, azionare la fotocamera, o gestire altre funzionalità con la sola voce, senza l’ausilio delle mani.
ZTE Grand S II è stato mostrato per la prima volta proprio in questi giorni, in occasione del CES 2014 di Las Vegas, ma in questa occasione non è stato comunicato il prezzo, né una data ufficiale di lancio.
Commenta o partecipa alla discussione