Vodafone regala il 20% di ricarica

Di

Vodafone propone ai suoi clienti prepagati una interessante promozione riguardante le ricariche del credito delle schede SIM: a partire da ieri, si riceve un bonus pari al 20% del valore della ricarica effettuata.

Infatti, un cliente che acquista, in qualsiasi modalità, una ricarica Vodafone del taglio di 15, 25 o 50 euro, ha l’immediata possibilità di aderire all’offerta. Subito dopo l’acquisto della ricarica, si riceve un SMS che invita a chiamare il numero 42200, per l’attivazione gratuita della promozione. Questa consente di ricevere un bonus di credito pari al 20% del taglio della ricarica, quindi 3, 5 o 10 euro. Il bonus deve essere utilizzato entro 48 ore dal momento dell’attivazione, ed è valido su tutto il territorio nazionale per chiamare e inviare messaggi ad altri numeri Vodafone.

L’offerta è valida a partire da ieri, domenica 6 febbraio, e sarà valida fino al prossimo 6 marzo. Per conoscere meglio i dettagli della promozione, senz’altro interessante, vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale dedicata all’offerta.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009