Linkem propone altri due spot televisivi con Le Iene

Di

Linkem IeneAvevamo già parlato tempo fa sul nostro blog di come Linkem, importante e noto operatore nel settore della banda larga wireless, avesse scelto Le Iene come testimonial per alcuni spot pubblicitari.

La prima campagna televisiva dell’autunno scorso e il misterioso servizio diffuso sul web, hanno riscosso il successo che meritavano, vista l’affidabilità dell’azienda e la nota severità di giudizio di questi personaggi televisivi di nero vestiti – che il pubblico ritiene credibili garanti di serietà e punti di riferimento importanti per orientarsi tra alcune delle scelte quotidiane.

E adesso “si bissa”! A partire dal 7 febbraio Le Iene saranno nuovamente protagoniste di un piano pubblicitario multicanale: ancora una volta metteranno la faccia nel garantire la bontà di un servizio che merita la fiducia dei consumatori.

Fedeli allo stile che li ha resi famosi, organizzeranno una divertente “intervista doppia“, struttura comunicativa briosa che metterà in parallelo gli utilizzatori di un classico servizio ADSL o chiavetta con i clienti che utilizzano Linkem.

Snocciolando domande e risposte a raffica, verranno evidenziati i vantaggi del servizio Linkem dal punto di vista dell’efficacia della connessione, della rapidità, della sicurezza e – ultimo, ma non meno importante – dei costi.

Ricordiamo in breve le caratteristiche dell’offerta Linkem: abbonamento a partire da 23 euro mensili (comprensivi dell’IVA) per una connessione Internet veloce fino a 7 mega con formula “tutto incluso”.

Come suggerito dalla formula pubblicitaria scelta per il lancio, potremmo dire che tanti sono i “senza” caratterizzanti l’offerta: nessuna linea fissa necessaria per la connessione; nessun limite posto dalla chiavetta; nessun costo aggiuntivo; nessuna sorpresa in bolletta e nessun filo in giro per la casa, visto l’utilizzo di un modem wi-fi.

Tutto questo è illustrato nel dettaglio sul sito www.linkem.com che vi invitiamo a visitare, dove è anche possibile scoprire i dati di copertura del territorio italiano e i recapiti dei rivenditori più vicini.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009