Vodafone: la promozione sugli smartphone per San Valentino

Di , scritto il 07 Febbraio 2014

VodafoneSValenIn occasione della festa di San Valentino, Vodafone ha avviato una promozione: per alcuni specifici modelli sarà possibile acquistare due smartphone al prezzo di uno.

L’offerta ha chiaramente un valore simbolico per la festa degli innamorati: chiunque si trovi ad acquistare uno smartphone per sé, ha la possibilità di riceverne uno gratis da regalare al proprio partner. In particolare, è necessario scegliere uno tra 3 smartphone di prima fascia, e quello che si riceve in regalo è invece uno smartphone entry level. Ecco di seguito gli abbinamenti proposti con l’offerta Vodafone “A San Valentino dillo con uno smartphone”: acquistando un Samsung Galaxy S4 (599 euro) si riceve gratis un Samsung Galaxy Young, acquistando un LG G2 (549 euro) si riceve gratis un LG Optimus L3 II, e infine acquistando un Nokia Lumia 1020 (699 euro) si riceve gratis un Nokia Asha 311.

C’è da fare una distinzione riguardo alle possibili forme di pagamento: se si sceglie di pagare subito in un’unica soluzione il primo smartphone, sul prezzo dello smartphone di valore più alto viene riconosciuto uno sconto pari al prezzo dello smartphone di valore più basso, mentre con acquisto in modalità abbonamento o ricaricabile a rate il corrispettivo dello smartphone di valore più basso è incluso in quello dello smartphone del valore più alto. L’offerta è già attiva, e resterà in vigore fino al 15 febbraio.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009