Sagem Puma Phone in vendita con PosteMobile

Di

Lo scorso febbraio vi introducemmo ad una delle novità più accattivanti del Mobile World Congress 2010 di Barcellona, ossia il Sagem Puma Phone, uno smartphone che porta alla ribalta il famoso marchio sportivo nella telefonia mobile. Nessuno si aspettava di vederlo in vendita da oggi in tutti gli uffici postali e online da PosteMobile.

L’operatore mobile virtuale di Poste Italiane lancia una interessantissima promozione che vi riportiamo oggi: comprando il Puma Phone e attuando la portabilità del proprio numero, si potrà usufruire di un bonus di traffico fino ad un massimo di 500 euro, effettuando una ricarica nei 4 mesi successivi all’acquisto dello smartphone. In pratica, PosteMobile vi restituisce il 50% dell’importo caricato. Inoltre, se si attiva l’opzione “Mobile 1 Giga”, il canone del primo mese è gratuito.

Per chi non ricorda le caratteristiche di questo smartphone molto valido, consigliamo la lettura di questo post. Se andate di fretta, vi basterà sapere che il Sagem Puma ha un display touchscreen da 2.8 pollici, una fotocamera da 3.2 Mega ed è in grando di ricaricarsi con la sola energia solare, grazie al pannello fotovoltaico sul retro. E se volete vederlo all’opera, cliccate sul tasto play di questo video.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009