Sony Xperia Acro S: smartphone Android di prima fascia

Di , scritto il 07 Settembre 2012

E’ stata avviata la distribuzione del nuovo Sony Xperia Acro S, smartphone Android potente e ricco di funzionalità: sarà presto anche in Italia.

Il Sony Xperia Acro S si presenta come uno smartphone di primissimo piano, dalle eccellenti dotazioni hardware e software, e con un design all’avanguardia: gli ingredienti oramai necessari per cercare di competere con i colossi Apple e Samsung che stanno monopolizzando il mercato. La scheda tecnica prevede: sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich su processore dual-core Qualcomm Snapdragon a 1.5 GHz, 1 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna espandibili tramite microSD, schermo multitouch da 4.3 pollici ad alta risoluzione con tecnologia Mobile Bravia Engine, fotocamera posteriore da 12 megapixel con flash LED, autofocus e videorecording in HD, fotocamera anteriore da 1.3 megapixel, supporto NFC. Come se non bastasse, Acro S ha ricevuto anche le certificazioni IP55 e IP57, che lo dichiarano particolarmente resistente a polvere e acqua.

Sony Xperia Acro S misura 12.6 x 6.6 x 1.19 cm, per un peso di circa 147 grammi, ed è stato realizzato nelle possibili colorazioni bianco, nero e rosa: è in fase di lancio in tutto il mercato europeo, e ha già debuttato in Russia a un prezzo di circa 600 euro.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009