Un video di presentazione per Samsung Omnia 7 GT-i8700

Di

E’ stato diffuso in rete un video di presentazione dell’atteso Samsung Omnia 7 GT-i8700, il primo smartphone della casa coreana che sarà dotato di Windows Phone 7, il nuovo sistema operativo mobile di Microsoft.

Allo stato attuale mancano delle informazioni ufficiali relative alle specifiche tecniche di questo modello. Qualche settimana fa sono trapelate delle immagini, che hanno consentito di ricavare qualche informazione: i8700 sarà dotato di 8 GB di memoria interna per lo storage, di un ampio display full touchscreen e di una fotocamera con flash LED, oltre naturalmente a Windows Phone 7. Fortunatamente ora questo video di ben 13 minuti fornisce altre indicazioni, in particolare riguardo l’interfaccia utente: si vede la tipica interfaccia di Windows 7 già vista in altri smartphone, in italiano, con un design sottile e un’estetica piacevole, e un ottimo livello di personalizzazione nel menù e nella grafica.
In attesa della presentazione ufficiale, prevista per la settimana prossima, gustiamoci questo video.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009