Le novità sull’uscita del Sony Xperia V

Di

A gennaio 2013, con un po’ di ritardo rispetto al previsto, uscirà sul mercato europeo il nuovo Sony Xperia V.

Sarebbe dovuto uscire già entro la fine di quest’anno, ma è stata la stessa Sony, attraverso Twitter, a comunicare la notizia: Xperia V sarà in vendita a fine gennaio 2013. Potrebbe sembrare una cattiva notizia, per un così atteso nuovo componente della gamma Xperia. In realtà non è così, perché la cosa ha ben due risvolti positivi. Innanzitutto, lo smartphone sarà dotato nativamente dell’ultima versione di Android, la nuovissima Jelly Bean, piuttosto che la prevista Ice Cream Sandwich. Inoltre, il prezzo non sarà più quello di 549 euro, ma sarà abbassato a 529 euro. Notizie senz’altro positive per un prodotto la cui scheda tecnica promette molto bene: secondo le anticipazioni, dovrebbe montare un processore dual-core Snapdragon S4 da 1.5 GHz, 1 GB di memoria RAM, memoria interna da 8 GB espandibile tramite microSD, fotocamera da 13 megapixel.

Nelle prossime settimane dovrebbero arrivare conferme ufficiali sulle specifiche, e sulla precisa data di arrivo sul mercato per quanto riguarda il nostro paese.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009