Svelato il Nokia Lumia 620, con Windows Phone 8

Di

E’ arrivato l’annuncio ufficiale relativo al Nokia Lumia 620, nuovo smartphone di fascia media dotato di Windows Phone 8.

Le specifiche tecniche del Lumia 620 non sono al top della gamma, ma vi troviamo alcune accattivanti funzionalità, ma soprattutto uno stile moderno e giovanile, che unitamente al prezzo molto conveniente può costituire motivo di successo per una certa tipologia di mercato. La scheda è costituita da: processore Qualcomm Snapdragon dual-core a 1 GHz con 512 MB di memoria RAM e sistema operativo Windows Phone 8, display WVGA da 3.8 pollici, fotocamera da 5 megapixel con autofocus, flash LED e videorecording ad alta definizione, fotocamera anteriore VGA, connettività HSPA, WiFi, Bluetooth, USB, NFC, modulo GPS integrato, memoria interna da 8 GB. Si aggiungono inoltre le lenti Cinemagraph per le animazioni alle foto, e un’ampia dotazione software che include Nokia Maps, Nokia Drive, Nokia Transport, e Nokia City Lens. La colorazione a doppio strato della scocca esterna offre una gamma di ben 7 colori sgargianti e vivaci.

Nokia Lumia 620 sarà in vendita a partire dal prossimo febbraio, e il prezzo dovrebbe essere pari a 249 euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009