One Touch Snap: da Alcatel un potente smartphone Android

Di , scritto il 08 Marzo 2013

Alcatel ha presentato al Mobile World Congress un nuovo smartphone Android, il One Touch Snap, disponibile anche in versione con connettività LTE.

Con questo modello anche Alcatel cerca di concorrere con successo sul mercato degli smartphone di prima fascia: lo fa con un prodotto non al top della gamma per quanto riguarda le funzionalità, ma di certo molto interessante. One Touch Snap è dotato di processore quad core da 1.2 GHz con 1 GB di memoria RAM, sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean, display Dragontrail Glass da 4.5 pollici con risoluzione qHD da 540 x 960 pixel particolarmente resistente, fotocamera da 8 megapixel con flash LED e videorecording HD, fotocamera frontale da 1.3 megapixel, memoria di storage da 4 GB espandibile tramite microSD fino a 32 GB, e una batteria da 1800 mAh. Oltre all’utilizzo tradizionale, la scheda tecnica è particolarmente predisposta per un utilizzo ludico dello smartphone, poiché consente una riproduzione fluida e veloce dei giochi.

In un secondo momento sarà disponibile anche la versione con connettività LTE, migliorata anche in molte delle sue funzionalità. Nel frattempo, Alcatel One Touch Snap arriverà nei negozi a maggio, anche con supporto alla doppia scheda SIM, nei possibili colori argento, bianco e “cloudy”.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009