Sony C190X, nuovo Xperia in rampa di lancio

Di , scritto il 08 Maggio 2013

Il Sony C190X è un nuovo smartphone Android di cui è finora trapelata solo un’immagine scattata dalla sua fotocamera.

Sembra essere un modello destinato ad allargare la già ricca gamma Xperia, questa volta collocandosi in una fascia medio-bassa del mercato: dunque uno smartphone meno interessante dal punto di vista tecnologico, ma non certo per le esigenze di molti utenti. Più in dettaglio, se ci affidiamo al significato dei nomi in codice possiamo azzardare che la scheda tecnica si collocherà in una via di mezzo tra lo Xperia E e lo Xperia L. L’immagine che circola sul web, con i relativi dati EXIF, non è molto indicativa, se non per renderci nota la versione del firmware 15.1.A.1.0.

In questi casi, quando cominciano a giungere in forma ufficiosa fotografie e specifiche, si tratta di aspettare molto poco per saperne di più: nel giro di qualche giorno o settimana avremo il nome di commercializzazione del Sony C190X e le la sua scheda tecnica.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009