Il nuovo PDA phone di HTC: Touch

Di , scritto il 08 Giugno 2007

HTC Touch

HTC ha presentato il suo nuovo gioiello. Si chiama “HTC Touch” ed è un PDA phone la cui caratteristica principale è rappresentata dalla nuova interfaccia 3D TouchFlo che permette di gestire in modo facile e veloce e con un solo dito tutte le funzionalità del dispositivo.

HTC Touch è un telefono GSM triband ed utilizza il sistema operativo Windows Mobile 6 inoltre, dispone di una fotocamera da 2 megapixel, possibilità di espandere la memoria con le MicroSD e supporta sia la connettività WiFi che Bluetooth.

Non è ancora chiaro il prezzo al pubblico.

Il PDA phone sicuramente presenta un design accattivante che lascia all’utilizzo dei sensi, al nostro tocco magico, la possibilità di impartire comandi…un pò come avviene anche per il Sony Ericsson M600i.

HTC tende ad anticipare l’uscita dell’iPhone e promuovere un nuovo modo di interagire con il cellulare.

Come risponderà il pubblico ?


2 commenti su “Il nuovo PDA phone di HTC: Touch”
  1. Eugenio ha detto:

    Acquistato in giugno. Già guasto. Riparazione ?? L’HTC Tytn che avevo comprato a settembre si è guastato tre volte e non sono mai riusciti a metterlo a posto. Sostituzione neanche a parlarne (fanno di finta di essere in Cina dove non usa sostituire niente). Veramente una casa inaffidabile.

  2. Lorenzo ha detto:

    prezzo 449 ufficiale al pubblico


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009