Coop: Al supermercato si potrà pagare con il cellulare

Di , scritto il 08 Luglio 2008

coopvoce.jpgCoop Mobile è stato il primo operatore virtuale ad arrivare in Italia e sarà, almeno da quanto dichiarato, anche il primo a distinguersi dagli altri operatori virtuali. Non sulle tariffe, come molti sperano, ma sui servizi.

Le tariffe italiane non sono poi così economiche, basti pensare che all’estero gli operatori mobili concedono prezzi ultra low-cost che vanno molto di moda. Qui in Italia, ci si limita a qualche centesimo in meno rispetto gli altri operatori. Così, Coop Mobile ha deciso di offrire qualche servizio in più ai propri clienti.

Entro fine anno, verranno attuati sconti per le chiamate tra gli stessi membri di una famiglia, mentre per gli immigrati verrà attivato un servizio di invio di denaro tramite il cellulare, così come ha già fatto PosteMobile. La vera rivoluzione sarà tra circa un anno e mezzo, quando al supermercato basterà passare il cellulare a mo’ di scanner sul prodotto per comprarlo e pagare scalando i soldi dal credito residuo.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009