Tiscali Internet Mobile: le offerte per navigare dal cellulare

Di , scritto il 08 Luglio 2011

Tiscali ha messo in campo un tris di offerte davvero interessanti che riguardano la navigazione in Internet tramite terminale mobile, che rientrano nel pacchetto dal nome appunto “Tiscali Internet Mobile”.

Prima di scoprire nel dettaglio le tre offerte, che si differenziano per il tempo di connessione messo a disposizione e il relativo canone mensile, ricordiamo che Tiscali mette a disposizione anche una Internet Key ad alta velocità, marcata ZTE, che assicura fino a 7,2 Mbps di velocità in HSDPA, e 5,76 Mbps in HSUPA. Pratica e leggera, costa solo 39 euro, e viene consegnata a domicilio gratuitamente se acquistata online. La chiavetta può dunque essere abbinata a una delle tre tipologie di tariffe: la Tiscali Internet Mobile Medium offre 30 ore di traffico Internet al costo di 10 euro mensili; la Large offre 150 ore mensili (con un limite massimo di 5 ore giornaliere) con il canone di 20 euro mensili; infine, la Extra Large offre 300 ore di navigazione (con il limite massimo giornaliero fissato a 10 ore) al costo di 30 euro al mese. Il conteggio delle ore avviene con sessioni anticipate di 15 minuti, e l’eventuale traffico che dovesse superare la soglia prevista dall’offerta verrà a costare 2 euro all’ora.

Aderire a una delle offerte è semplice: basta connettersi, direttamente dal terminale, al sito mobile.tiscali.it, oppure chiamando il 130, o recandosi presso uno dei centri autorizzati Tiscali.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009