Samsung Omnia i900 in versione “All-White”

Di , scritto il 08 Agosto 2008

Samsung_Omnia.jpgAbbiamo già parlato del nuovo Samsung Omnia i900, l’unico vero sfidante di Iphone del momento. Lo abbiamo visto all’azione in un video, postato recentemente su questo blog. L’Omnia ora torna a far parlare di se per una versione All-White dello smartphone.

Anche se non ci sono state ufficializzazioni da parte della casa produttrice, un utente di Singapore ha pubblicato su un forum le immagini dell’Omnia i900 bianco che aveva appena comprato. Una mossa che potrebbe essere paragonata a quando Iphone fece uscire il suo smartphone bianco, tanto delicato che si rompeva da solo!

L’Omnia Bianco sembra quindi sbarcato già a Singapore, e raggiungerà gli altri mercati nel più breve tempo possibile. Sembra poi che, oltre al colore, siano state apportate delle piccole migliorie a livello generale:

– display TFT da 3.2 pollici touchscreen da 240×400 pixel;
– riconoscimento della grafia
– Windows Mobile 6.1
– Connettività GSM, GPS, HSDPA, Wi-Fi
– Fotocamera da 5 MegaPixel con autofocus e flash
– Browser html completo
– Memoria da 8 Gb o da 16 Gb

Non sappiamo se la versione “tutta bianca” sarà disponibile da 8 o 16 Gb, o il trattamento di bellezza sarà esteso a entrambe le versioni. A ogni modo, attendiamo l’annuncio ufficiale da parte di Samsung, in modo da capire meglio dove sbarcherà il nuovo All-White Omnia i900.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009