Vodafone Night Time: per chi telefona di notte

Di , scritto il 08 Settembre 2008

night_time.jpgPassare le notti in bianco, per lavoro o per divertimento, facendosi compagnia con un telefonino, può essere vantaggioso, soprattutto se si utilizza un operatore come Vodafone.

Il grande gestore di telefonia mobile presenta infatti la promozione Night Time che prevede  caratteristiche davvero vantaggiose per chi usa il telefonino dalle 23.00 fino alle 8.00 del giorno dopo. Con questa promozione, infatti, si abbatte del 50% i costi delle telefonate nelle ore notturne, il tutto con  un costo di attivazione del servizio pari a 8 euro, comprensivo di IVA, che ha una validità di sei mesi e che si rinnova tacitamente, in assenza di disdetta da parte dell’utente, di sei mesi in sei mesi allo stesso costo.

Sono esclusi dalla promozione i numeri raggiungibili tramite 4 You & Friends e You&Me; hanno accesso all’offerta clienti Vodafone che utilizzano piani telefonici con scheda prepagata.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009