“Ricarica e Vinci” TIM: ricchi premi in palio

Di , scritto il 08 Settembre 2011

A partire dal 1 settembre 2011, e fino al prossimo 31 dicembre, sarà nuovamente attivo il concorso “Ricarica e Vinci” di TIM, l’iniziativa che consente a tutti gli utenti che effettuano una ricarica pari o superiore a 10 euro di vincere un premio sicuro.

Possono accedere al concorso tutti gli utenti TIM in possesso di una SIM ricaricabile. Ogni qual volta si effettua una ricarica dell’importo minimo di 10 euro, si riceve via SMS un codice, che dovrà essere inserito nella pagina ufficiale di “Ricarica e Vinci”, entro 15 giorni dalla data di ricarica. Naturalmente, i premi sono commisurati al taglio della ricarica effettuata: ricariche inferiori a 20 euro consentono di accedere a premi di pregio minore, mentre per ricariche pari o superiori a 20 euro si possono anche vincere chiamate, SMS, o ore di navigazione Internet gratuite. Inoltre, ogni 10 euro di ricarica equivale a una possibilità in più di essere estratti per il premio finale: una Porsche Cayenne Diesel, la cui estrazione si terrà il 31 gennaio 2012.

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale TIM.

1 commento su ““Ricarica e Vinci” TIM: ricchi premi in palio”
  1. valentina ha detto:

    6QMW4T


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009