Ragazze, ancora più trendy con Miss Sixty Mobile

Di , scritto il 08 Ottobre 2009

Miss Sixty MobileLa griffe d’abbigliamento italiana ha realizzato in collaborazione con Alcatel un nuovo cellulare dedicato alle ragazze alla moda: Miss Sixty Mobile. E’ un telefonino con apertura a conchiglia e colorazioni che riprendono le collezioni autunno-inverno con scocca viola arricchita da dettagli rosa.

Si tratta di un cellulare dalle funzioni basilari: ha un display TFT da 1.8 pollici a 65 mila colori e una fotocamera da 1.3 MegaPixel, supporto Bluetooth e radio FM incorporata. Un entry level che difficilmente farà breccia nei cuori delle adolescenti, sempre più abituate ad avere dei smartphone ultratecnologici anche se non li utilizzano a fondo…

Può comunque essere un ottimo “muletto”, dato che il Miss Sixty Mobile costa 99 euro nella versione base, mentre per quella Premium con bracciale fashion costa 120 euro.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009