Samsung Galaxy Nexus: in arrivo la colorazione bianca

Di

Sta per sbarcare sul mercato europeo il Samsung Galaxy Nexus in una nuova veste estetica, di colore bianco.

Galaxy Nexus è uno degli smartphone più moderni e performanti che il mercato possa attualmente offrire, anche soltanto per il semplice fatto che si tratta del primo modello dotato dell’ultima versione di Android, la 4.0 Ice Cream Sandwich. In questo articolo abbiamo parlato della scheda tecnica, e finora Galaxy Nexus era previsto solo nella classica colorazione nera. Ora è ufficiale: a partire da febbraio sul mercato britannico, e a seguire nel resto d’Europa, sarà disponibile una nuova colorazione bianca. In particolare, il bianco sarà collocato soltanto sulla parte posteriore della cover, mentre la parte frontale resterà nera, a formare un inedito bicromatismo.

Il nuovo Samsung Galaxy Nexus White sarà disponibile nelle due possibili versioni da 32 e 16 GB di memoria, che sono già attualmente ordinabili in Inghilterra al prezzo rispettivamente di 599 e 498 sterline.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009