Bip Mobile, l’operatore low cost con prefisso 373

Di , scritto il 09 Gennaio 2013

Il prefisso 373, che un tempo apparteneva alla joint venture Fastweb-3 Italia è ora una prerogativa di Bip Mobile, noto per essere stato il primissimo fornitore di telefonia mobile virtuale low-cost nel nostro paese.

Il collegamento con 3 Italia permane, perché Bip Mobile si appoggia proprio alla sua rete per offrire agli utenti servizi voce e traffico dati a tariffe estremamente concorrenziali. Qualche esempio? In questi giorni è in corso una promozione denominata Bip Card 1 cent che consente di chiamare per sempre tutti i telefoni appartenenti agli operatori nazionali a 1 centesimo/minuto, con scatto alla risposta di 16 cent.

Per quanto concerne la navigazione sul web mediante Internet key o tablet, l’offerta supervantaggiosa del periodo è chiamata Megabip Internet e prevede 500 Megabyte di traffico dati a settimana, superati i quali verrà eventualmente addebitato un costo di 1 euro al giorno ogni volta che si raggiungono altri 50 Megabyte di traffico.

Estremamente conveniente anche l’offerta denominata Internet Pack che, per soli 49 euro, offre una Internet Key Alcatel X230 con ben 6 mesi di traffico incluso (fino a un massimo di 500 Megatye a settimana).

Mascherine in pronta consegna

1 commento su “Bip Mobile, l’operatore low cost con prefisso 373”
  1. Joe ha detto:

    sì conveniente Bip. ora c’è anche la tariffa senza scatto alla risposta, 5 centesimi al minuto verso tutti i gestori. io ho provato ad usarla da qualche giorno e devo dire che funziona alla grande. in più mi danno 3 volte il valore della ricarica che faccio (tipo 50 euro pagate significano 150 euro di credito!!!)
    insomma… benvenuta Bip! portaci un po’ di convenienza!!! 😀


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009