CoopVoce: le promozioni della telefonia mobile Coop

Di

Con l’inizio del 2013 l’operatore mobile CoopVoce ha avviato alcune iniziative commerciali, che potrebbero interessare qualche nuovo utente.

CoopVoce è un operatore mobile virtuale che utilizza la rete di Telecom Italia, ed è gestito in partnership con Coop Italia. Ora sta cercando di incrementare il suo bacino di utenti con qualche allettante offerta. Su tutte, la “5 Cent”: dal 7 gennaio tutti coloro che decidono di passare a CoopVoce mantenendo il proprio numero di telefono, usufruiranno dell’eccezionale tariffa di 5 centesimi per ogni SMS inviato, per ogni minuto di conversazione verso tutti, e per scatto alla risposta, il tutto senza alcun costo di attivazione. L’iniziativa è valida per coloro che effettuano il passaggio entro il prossimo 3 marzo, e il piano tariffario resta valido per sempre. Un’altra interessante promozione è la “Autoricarica con la spesa”: accumulando punti con la spesa Coop, al raggiungimento della soglia di 250 punti si ha diritto a 5 euro di ricarica bonus per il proprio numero CoopVoce. Infine, con “100 Amici al 50%” le tariffe per voce, SMS e MMS verso 100 amici CoopVoce vengono dimezzate rispetto al piano tariffario in adozione.

Queste e altre offerte commerciali sono disponibili sul sito web coopvoce.it, dove è possibile reperire maggiori dettagli, e le informazioni sulle modalità di attivazione.

1 commento su “CoopVoce: le promozioni della telefonia mobile Coop”
  1. rosanna spadoni ha detto:

    ho ricevuto un sms dove mi si dice che se faccio ricariche onlain mi viene dato un bonus sulla ricarica……………..vorrei sapere come devo fare .
    siccome ho due numeri coop voce questo è valido solo per uno?
    i numeri sono :3394668296………………3386612848 .grazie ………
    l’offerta è valida se si iscrive fino al 31 /5/


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009