NeverAlone: informazioni telefoniche gratuite

Di

Chissà quante volte avevate un dubbio o volevate avere qualche informazione che solo Internet avrebbe potuto fornirvi. Da oggi, anche se non siete in possesso di una connessione mobile, potrete avere tutte le informazioni che volete direttamente chiamando un numero verde gratuito.

Stiamo parlando di NeverAlone, un nuovo servizio gratuito di informazioni telefoniche che rappresenta una bella novità per l’Italia. Chiamando il numero verde 00800.800.800.54, ascolterete un breve spot pubblicitario e poi parlarete con un operatore che vi darà tutte le informazioni che volete. E’ come avere un amico sempre a disposizione che controlla su Internet tutto ciò che si vuole: dalle informazioni stradali alla viabilità, dai risultati sportivi a qualsiasi altra cosa vi venga in mente.

Il servizio è disponibile dalle 7 del mattino fino alle 22 ed è completamente gratuito sia da rete fissa che da cellulare, ad eccezione di H3G che non aderisce ai numeri verdi internazionali. Infatti, il doppio zero davanti al numero permette da chiamare da qualsiasi parte d’Europa vi troviate.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009