MTV Mobile lancia il proprio Store online

Di

MTV Mobile, operatore virtuale che si appoggia alla rete TIM, lancia un nuovo canale di vendita online per i propri servizi, ossia MTV Mobile Store. Un vero e proprio negozio virtuale dove trovare anche tanti prodotti per la telefonia e la navigazione su internet.

Insieme a PosteMobile, MTV Mobile è l’operatore mobile virtuale più attivo sul mercato e propone sempre tariffe e promozioni interessanti, riservate spesso ai più giovani. Per inaugurare lo store online, MTV Mobile ha riservato delle offerte molto interessanti, tra le quali troviamo:

– MTV Mobile Card + MTV Mobile Go6 gratuita per 12 mesi: acquistando una nuova SIM card avrete telefonate e sms a 6 centesimi verso tutti.

– LG Tribe + MTV Mobile Card: acquistando il telefonino a 109 euro, avrete anche una nuova Sim di MTV Mobile e la tariffa Go6 per un anno. Se passate con MTV tramite la portabilità del numero, avrete 20 euro di traffico bonus.

Inoltre, per tutti coloro che acquisterannoi servizi direttamente dallo store online dal 21 aprile 2010 riceveranno la promozione Go6 per un anno e, a fronte di una ricarica, 10 euro di traffico gratuito per i primi tre mesi.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009