TIM lancia la Carta Vacanze SMS

Di

Belen_rodriguez

TIM ha presentato in questi giorni la nuova promozione estiva legata ai messaggi, chiamata Carta Vacanze SMS, della quale avrete sicuramente sentito parlare in TV dalla martellante pubblicità con De Sica e la bella Rodriguez. La Carta Vacanze SMS permette di inviare 1000 SMS verso i numeri TIM e 100 SMS verso gli altri operatori a soli 6 euro mensili.

La carta dura trenta giorni ed è riattivabile fino al 31 agosto 2010. La promozione è disponibile sia per i clienti prepagati che per quelli in abbonamento: in questo caso, la Carta Vacanza SMS non è associata la promozione su Tutto compreso Ricaricabile SMS.

Attivare la promozione è semplice. Si può fare direttamente online , presso i negozi TIM o chiamando il numero gratuito 40916 per i clienti prepagati o il 40915 se siete clienti in abbonamento. In alternativa, si può chiamare il centro assistenza clienti al 119. Se preferite, la Carta Vacanze SMS si può acquistare anche presso i punti vendita Lottomatica Servizi, che troverete in Bar, ricevitorie Lotto e tabaccherie in genere.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009