HTC One Mini: ecco le prime specifiche tecniche

Di

HTCOneMiniStanno arrivando le prime informazioni attendibili relative al nuovo HTC One Mini, smartphone di fascia media prossimo all’uscita.

Fratello minore di HTC One, il modello Mini sarà riservato a coloro che non hanno bisogno di uno smartphone al top della gamma in quanto a specifiche tecniche, con il non trascurabile vantaggio di risparmiare notevolmente sul prezzo. Quello che sarà in grado di offrirci HTC One Mini ci è stato parzialmente rivelato dai benchmark effettuati tramite GFXBench: un processore Qualcomm Snapdragon 400 a 1.4 GHz di frequenza operativa, con GPU Adreno 305, 2 GB di memoria RAM, sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean, display da 4.3 pollici con risoluzione HD da 1280 x 720 pixel, interfaccia utente HTC Sense 5, fotocamera Ultrapixel, e 16 GB di memoria interna.

Lo stesso benchmark ha confermato ciò che si poteva ampiamente prevedere, e cioè che le prestazioni sono significativamente più ridotte rispetto a quelle di HTC One. La presentazione ufficiale di HTC One Mini è comunque attesa per il mese di agosto, e in quell’occasione avremo un quadro più definito.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009